Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LEGO Star Wars: The Complete Saga disponibile per iOS: ecco il comunicato

LEGO Star Wars: The Complete Saga disponibile per iOS: ecco il comunicato

Lego Star Wars: The Complete saga
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 12/12/2013
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Warner Bros.:

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, LucasArts e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione del più popolare e amato videogioco LEGO di tutti i tempi, LEGO Star Wars: The Complete Saga, per iPhone, iPad e iPod touch . Il gioco è disponibile ora su App Store.

Fin dal suo debutto su console domestiche e portatili nel 2007, i fans di tutto il mondo hanno apprezzato LEGO Star Wars: The Complete Saga e ora possono viaggiare in una galassia lontana lontana giocando ai momenti salienti del film sui loro dispositivi mobili.

“Siamo orgogliosi e felici di rendere disponibile LEGO Star Wars: The Complete agli utenti iOS,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games, Publishing. “Con centinaia di opzioni per personalizzare i personaggi, una pletora di puzzle da risolvere e vasti mondi da esplorare , LEGO Star Wars: The Complete Saga per iOS regalarerà ai giocatori su dispositivi mobili ore e ore di divertimento.”

In LEGO Star Wars: The Complete Saga per iOS, i giocatori potranno rivivere le epiche avventure dei sei film e sbloccare 120 personaggi tra cui Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Han Solo e Obi-Wan Kenobi. Possono inoltre giocare nei panni del loro Cavaliere Jedi o Lord Sith preferito usando la Forza con la punta delle dita con un tap o uno swipe, oltre a combattere duelli con la Lightsaber, in favore o contro il malvagio Impero.

Comprendente 36 livelli ricchi di azione, i giocatori potranno scaricare l’app LEGO Star Wars app e giocare la modalità Storia di Star Wars: Episode 1 The Phantom Menace in maniera gratuita. Tutti gli altri episodi e i contenuti aggiuntivi saranno disponibili per l’acquisto, come pure missioni speciali, livelli e modalità ulteriori.

Sviluppato da TT Games, LEGO Star Wars: The Complete Saga è ora disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch.