Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile l'app ufficiale Skylanders Collection Vault

Disponibile l'app ufficiale Skylanders Collection Vault

Skylanders Swap Force

APPLE

Azione

18 Ottobre 2013 Europa - 13 Ottobre 2013 USA - 15 Novembre 2013 (PS4-Xbox One)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/11/2013
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso in merito al lancio di Skylanders Collection Vault:

I fan di Skylanders desiderosi di diventare i perfetti Signori del Portale possono ora scaricare l’applicazione Skylanders Collection Vault, da oggi disponibile nell’App Store iOS. La nuova app consente ai fan di gestire in modo semplice la loro collezione di personaggi Skylanders e di conoscere nuovi personaggi dal palmo della propria mano e in mobilità. I fan possono anche condividere e confrontare la loro collezione con amici e parenti – e tutto questo gratuitamente.
Per la prima volta, attraverso l’App Skylanders Collection Vault, i Signori del Portale possono scoprire nuovi personaggi Skylanders e avere informazioni su di loro, sul loro passato, tutto in un unico luogo. Ottimizzato per device mobili e per tablet, l’app permette anche di tenere traccia della collezione dei propri Skylanders e della propria wish list, di scorrere video ed immagini, sbloccare contenuti speciali e sfidare gli amici per vedere chi ha la collezione più ricca.

“Skylanders SWAP Force è il gioco appartenente al franchise Skylanders che ha ricevuto le votazioni più alte di tutti ad oggi, e l’app Skylanders Collection Vault rappresenta il perfetto compagno mobile di tutti i Signori del Portale che sono interessati a sapere sempre di più dei loro personaggi preferiti e a conoscere altri personaggi del mondo Skylanders,” dichiara Josh Taub, Senior Vice President of Product Management presso Activision Publishing, Inc. “Skylanders continua ad essere il franchise di videogiochi per bambini #1 del 20131 e noi siamo costantemente impegnati nel fornire ai nostri fan la migliore esperienza possibile. Siamo entusiasti di dare ai fan di Skylanders l’abilità di immergersi in una versione completamente digitale della loro collezione di personaggi.”