Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Plants vs. Zombies 2 si aggiorna introducendo un nuovo minigioco

Plants vs. Zombies 2 si aggiorna introducendo un nuovo minigioco

Plants VS Zombies 2

APPLE

Strategico

15 Agosto 2013 (iOS) - 23 Ottobre 2013 (Android)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/10/2013
È stato rilasciato da poche ore su App Store un nuovo aggiornamento per Plants vs. Zombies 2, che introduce un nuovo minigioco. Riportiamo qui di seguito il changelog ufficiale dell'ultimo update:

In questo aggiornamento abbiamo aggiunto un minigioco completamente nuovo, il Party della Piñata, e altre incredibili funzionalità per migliorare il gameplay! Le modifiche includono:

- Il fantastico minigioco Party della Piñata è qui. Nel Party della Piñata affronterai zombi di tutti i mondi in un nuovissimo livello speciale da giocare in cortile per ottenere fantastici premi. Dovrai piantare a tutta velocità: i Party della Piñata saranno disponibili solo per 24 ore. Supera tre party di seguito e potrai vincere un premio incredibile stordendo il gigantesco Señor Piñata!
- Passa velocemente da un livello all'altro: ora potrai saltare la mappa e passare da un livello all'altro con maggiore facilità.
- Dalla dashboard di Penny potrai controllare la direzione dei semi e mantenere quegli zombi inarrestabili in fila.

Plants vs. Zombies 2 è scaricabile gratuitamente da App Store. Ricordiamo infine che da quest'oggi l'applicazione è scaricabile anche da Google Play per dispositivi Android.