Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Quattro screenshots per il nuovo Call of Duty: Strike Team

Quattro screenshots per il nuovo Call of Duty: Strike Team

Call of Duty: Strike Team

APPLE

Sparatutto

Italiano

5 Settembre 2013 (iOS) - 25 Ottobre 2013 (Android)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 06/09/2013
Dopo l'annuncio di poche ore fa, riportiamo una manciata di immagini del gioco rilasciata dal publisher. Il titolo è il primo sviluppato per mobile sul brand Call of Duty, ed è a cura del nuovo studio di sviluppo mobile di Activision, The Blast Furnace, guidato dai veterani Mark Washbrook, proveniente da Rockstar London, e dalla leggenda di Rockstar Leeds Gordon Hall.

Call of Duty: Strike Team è disponibile da oggi in esclusiva per iPhone, iPad, e iPod touch ed è ottimizzato per le meccaniche touch dei dispositivi mobili e dei tablet. I giocatori controlleranno una squadra composta da un massimo di 4 membri dello Strike Team, ciascuno caratterizzato da abilità ed equipaggio personalizzabili; la visuale potrà passare in modo dinamico da quella classica della prima persona ad una prospettiva in terza persona dall’alto verso il basso, che permette una piena comprensione dell’andamento della battaglia per una migliore gestione delle decisioni strategiche e tattiche.