Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tante indiscrezioni sui tre nuovi modelli di iPhone

Tante indiscrezioni sui tre nuovi modelli di iPhone

Apple
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 02/09/2013
Difficile dire se Apple sia diventata negli anni meno brava a mantenere i propri segreti o se si tratti di semplici rumor. Sta di fatto che il prossimo 10 settembre sapremo tutta la verità, almeno per quanto riguarda iPhone 5c e 5s.
Stando alle ultime indiscrezioni sembra che iPhone 5c avrà un prezzo compreso tra i 400 e i 450 dollari, uno schermo da 4 pollici e la già confermata scocca in materiale plastico. Alcune delle funzioni di iOS 7 non saranno disponibili su questo modello, e dovrebbe essere assente anche il supporto a Siri.
iPhone 5s avrà il normale prezzo flagship in linea con i precedenti modelli, ma anche in questo caso pare che si tratterà di un terminale con schermo da "soli" 4 pollici, dimensione non in linea con tutti gli altri device top di gamma. Spessore e peso saranno inferiori rispetto a quelli di iPhone 5.
Entrambi i terminali dovrebbero venire lanciati sul mercato il 20 settembre, cosa più o meno confermata dall'impossibilità di andare in ferie tra il 20 e il 22 settembre per parte dei dipendenti di T-Mobile e AT&T.
La presentazione di iPhone 6 dovrebbe invece essere piuttosto ravvicinata ed attesa per il primo trimestre del prossimo anno. Si parla di uno schermo da 5 pollici.