Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Deus Ex: The Fall - Square fa marcia indietro sul jailbreak

Deus Ex: The Fall - Square fa marcia indietro sul jailbreak

Deus Ex: The Fall

APPLE

Gioco di ruolo

Disponibile (iOS) - Settembre 2013 (Android) - 18 marzo 2014 (PC)

A cura di Alessandro “Alexru88” Rusconi del 13/07/2013
"Siamo spiacenti, ma non puoi sparare con un device jailbroken". Se possedete un device Apple sul quale è stato applicato il jailbreak, questo che avete appena letto sarebbe stato il messaggio pop-up volto ad informarvi dell'interessante limitazione, riportata in una nostra news precedente.
Ora Square Enix, dopo le critiche, ha deciso di fare un passo indietro con il prossimo update del gioco, dato che la casa giapponese non ha avvertito nella maniera più assoluta i consumatori in sede di acquisto:
"Non siamo stati chiari nelle comunicazioni riguardanti il lancio di Deus Ex: The Fall e non abbiamo specificato che il gioco non avrebbe supportato i dispositivi jailbroken, e proprio per questo nostro errore elimineremo questa limitazione col prossimo update, per fare in modo che tutti i dispositivi iOS supportati possano essere utilizzati per giocare al nostro titolo."