Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Napoleon: Total War disponibile su Mac App Store

Napoleon: Total War disponibile su Mac App Store

Napoleon: Total War
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/07/2013
Da poche ore è disponibile su Mac App Store Napoleon: Total War. Il titolo ha un peso di circa 16GB ed è scaricabile ad un costo di 26,99 €. Ecco le caratteristiche ufficiali del gioco:

- Combatti in famose battaglie come Austerlitz, la Battaglia del Nilo e Waterloo nelle stesse condizioni in cui si trovò a farlo Napoleone stesso.

- Conduci migliaia di truppe in enormi battaglie di terra e in scontri navali in tempo reale.

- Pianifica e metti in pratica la strategia di una nazione mentre comandi una delle più grandi potenze d'Europa sulla mappa della campagna, turno dopo turno.

- Conduci le forze di Francia o di una delle quattro grandi potenze (Gran Bretagna, Austria, Prussia e Russia) alleate contro di essa.

- Stringi alleanze, negozia rotte commerciali e ricerca nuove idee e tecnologie per costruire una superpotenza economica e militare.

- Domina le modalità multigiocatore LAN e online: delinea scenari unici, abilita le battaglie improvvisate e combatti perfino intere battaglie contro avversari umani. Supporta Game Center (è richiesto OS X 10.8.3).

- Napoleon: Total War - Gold Edition comprende il gioco principale, la Campagna Spagnola e tre unit pack: il pack Imperial Eagle, Heroes of the Napoleonic Wars e il Pacchetto Coalizione.

Questi infine sono i requisiti minimi per poter scaricare e giocare con Napoleon: Total War: processore da 2.0GHz, RAM: 4GB, Grafica: 256MB, Spazio libero: 30GB.