Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuova causa tra Apple e Samsung a Marzo 2014

Nuova causa tra Apple e Samsung a Marzo 2014

Apple
A cura di Luca “lukeofdork” Monica del 25/02/2013
Sebbene siano ancora in attesa di giudizio nell’appello tra Samsung e Apple in cui il primo ha ricevuto una multa record di $ 1 miliardo in prima istanza, le due società iniziano a prepararsi per un secondo confronto. Parallelamente a questo processo, Apple ha attaccato Samsung negli Stati Uniti per la presunta violazione di altri brevetti, molti dei quali legati a Siri.

Il processo dovrebbe iniziare nel marzo 2014, ma le due parti hanno già incontrato il giudice che avrà il compito di spiegare i pro e i contro di questa procedura. Forte dell'esperienza legata al primo processo di questo genere, il giudice ha deciso di porre dei limiti. Ha chiesto alle due aziende di limitarsi a 25 domande, ciascuna delle quali riguardo un massimo di 25 prodotti. Lo scopo è quello di limitare la durata del processo ma anche di non sommergere la giuria, non necessariamente abituata a questo genere di cose, sotto infinite ondate di dettagli tecnici.

Il giudice non ha ancora deciso se avviare il processo nel tempo a disposizione o se attendere la decisione del ricorso del primo procedimento. Samsung supporta questa seconda decisione per andare conto la rivale Apple.