Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Little Inferno arriva su iPad

Little Inferno arriva su iPad

Little Inferno

APPLE

Puzzle game

Inglese

19 novembre 2012 PC/Wii U - 31 gennaio 2013 iPad - TBA Android

A cura di Andrea “Tian” Urso del 31/01/2013
È stato rilasciato oggi su App Store la versione per iPad di Little Inferno (Link App Store a 4,49 euro); il particolarissimo puzzle game rilasciato per l'utenza PC e WiiU lo scorso anno ricevendo ottime critiche anche da noi di SpazioGames.it con un ottimo 8 (Link recensione SpazioGames).

Nel gioco, esattamente come nella controparte per PC e console dovremo "semplicemente" bruciare tronchi infiammati, carte di credito, pesci esplosivi dispositivi atomici instabili e piccole galassie. Un avventura che verrà allestita quasi interamente davanti ad un caldo camino mentre potremo osservare il freddo mondo oltre il muro dal nostro camino.

Little Inferno è disponibile per iPad a 4,49 euro. La App è compatibile con iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l'iOS 5.0 o successive.