Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anomaly Korea disponibile

Anomaly Korea disponibile

Anomaly Korea

APPLE

Strategico

Inglese

20 dicembre 2012 iOS - 21 dicembre 2012 Android

A cura di Andrea “Tian” Urso del 20/12/2012
E' stato rilasciato oggi in App Store Anomaly Korea (Link App Store a 2,69 euro), seguito del celebre Anomaly: Warzone Earth di 11 Bit Studios. La App rivede il concetto di tower defense oramai abusato negli anni e ci da la prospettiva dell'attaccante, creando così il genere tower offense. Eccovi le note di rilascio per la App:

"Strategia ed emozioni ritornano con una nuova campagna in Corea! I creatori di “Anomaly Warzone Earth”, vincitori dell’Apple Design Award, presentano “Anomaly Korea”, un gioco di attacco alle torri di nuova generazione. Con battaglie animate, storie appassionanti, mappe tattiche, nuove unità, nuovi poteri e corse ancor più frenetiche per creare un campo di battaglia contro orde di alieni in arrivo, questo è un gioco di tipo “difesa della torre” al contrario... un’altra volta!

Sono passati dei mesi da quando gli umani hanno vinto la battaglia di Tokyo e respinto gli invasori alieni dalla Terra... o così si credeva. I robot alieni si sono vendicati con un incredibile assalto contro gli eserciti umani nella penisola coreana. È qui che tu, in veste di comandante, entri in azione: assumi il comando della tua squadra corazzata e guidala contro le torri aliene, pianifica le tattiche con cura e usa armi e abilità speciali per cambiare l'esito della battaglia in questa esperienza che definisce i giochi di strategia.

“Anomaly Korea” offre:
- Un mix di strategia e azione con la formula di attacco alla torre
- Alcune della migliori grafiche disponibili su un gioco per dispositivi mobili
- Una storia avvincente che svela i segreti degli invasori extraterrestri
- Nuove idee per giocare, mantenendo la formula di Anomaly vivace ed emozionante per migliorare l’esperienza videoludica
- Nuove unità, nuove torri e nuove abilità
- Innovazione continua da uno sviluppatore vincitore dell’Apple Design Award
- Supporto delle nuove funzioni di Game Center, inclusa la sincronizzazione con gli amici di Facebook
- Ottimizzato per iPhone 5 e iOS 6
"

Anomaly Korea è disponibile su App Store a 2,69 euro. La App è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.