Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disney Fairies: Oggetti Smarriti disponibile

Disney Fairies: Oggetti Smarriti disponibile

Disney Fairies: Oggetti Smarriti

APPLE

Italiano

11 Dicembre 2012

A cura di Michael “Kaname” Sartori del 11/12/2012
Mediante un comunicato stampa che riportiamo a fondo pagina, Disney Italia ha reso nota la disponibilità di Disney Fairies: Oggetti Smarriti sull'App Store di casa Apple. Maggiori dettagli qui di seguito e presso la pagina ufficiale del titolo, riportata in calce.

Disney Italia annuncia la disponibilità di Disney Fairies: Oggetti Smarriti, la nuova app mobile che vede protagoniste le sette fate Disney interpreti del film “Trilli e il Segreto delle Ali” prodotto da Walt Disney Studios e disponibile in Disney Blu-ray e DVD. Disney Fairies: Oggetti Smarriti è un gioco divertente e intrigante in cui i giocatori devono cercare numerosi oggetti nascosti scoprendo e vivendo le meraviglie e la bellezza del mondo della Radura Incantata attraverso incantevoli ambientazioni invernali.

Disney Fairies: Oggetti Smarriti è ricco di immagini mozzafiato, animazioni dinamiche ed elementi interattivi, che si snodano nel susseguirsi delle stagioni ritratte in contesti incredibilmente coinvolgenti. I giocatori devono aiutare le fate a trovare i loro oggetti smarriti preferiti e a rivelare i loro segreti più reconditi, scoprendo gli speciali “curiosità sulle Fate” di Trilli, Lizzi, Argentea, Daina, Iridessa, Rosetta e Vidia.

I giocatori devono passare diversi livelli per completare l’avventura in modo da ottenere il libro-bonus “Trilli e il Segreto delle Ali”. Con nuovi personaggi e scene tratte dal film, il libro interattivo viene rivelato capitolo dopo capitolo. Disney Fairies: Oggetti Smarriti potrà essere costantemente aggiornato con nuovi contenuti scaricabili, nuove scene di stagioni e nuove intriganti funzionalità.

Disney Fairies: Oggetti Smarriti è un gioco che incanta e che svolge un ruolo chiave nella nostra strategia di espansione digitale del franchising Fairies a livello EMEA. Prodotta nel Regno Unito, questa app è l'esempio del nostro impegno verso la realizzazione di contenuti coinvolgenti a livello locale e della volontà di portare i nostri brand sulle piattaforme mobili secondo modalità innovative e attraenti per le persone”, dichiara Paul Brown, General Manager di Disney Interactive. “Miriamo a far vivere esperienze digitali fantastiche che rendano protagonisti i nostri fan e coinvolgano nuove audience di diverse piattaforme”.

Disney Fairies: Oggetti Smarriti è disponibile per dispositivi iOS al prezzo speciale di 0,89€ su App Store al link https://itunes.apple.com/it/app/disney-fairies-oggetti-smarriti/id576899841?mt=8