Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ancora ritardi per Baldur's Gate: Enhanced Edition

Ancora ritardi per Baldur's Gate: Enhanced Edition

Baldur's Gate: Enhanced Edition

APPLE

Gioco di ruolo

Inglese

29 novembre 2012 PC - 7 dicembre 2012 iOS - 16 Gennaio 2013 Steam - OSX TBA - 17 Aprile 2014 Android

A cura di Andrea “Tian” Urso del 27/11/2012
Trent Oster, direttore creativo di Overhaul Games ha comunicato tramite il suo profilo Twitter che ancora una volta la data di uscita di Baldur's Gate: Enhanced Edition dovrà essere posticipata.

Un bug critico ha costretto il team a re-inviare la App su App Store, facendo slittare la data di uscita preventivata alla prossima settimana.

"Con le stime correnti possiamo dire che troveremo la App su App Store la prossima settimana. Stiamo facendo tutto il possibile. Non torneremo a casa finchè una nuova build non verrà ultimata."

Il problema su App Store in ogni caso colpirà anche la data di uscita per gli utenti del robottino verde, dato che il bug scoperto su iPad è cross-platform e quindi ci sono alte possibilità che si ripeta anche sui tablet Android. Resta il fatto che la versione per Google Play non ha ancora una vera e propria data di uscita ufficiale se non dopo quella di casa Apple.

In ogni caso, quando Baldur's Gate: Enhanced Edition sarà disponibile tutti gli acquirenti ritroveranno l'incredibile avventura uscita negli anni '90 migliorata con migliorie, nuovi personaggi ed un intero capitolo della storia in più.