Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia una nuova versione dell'app Autodance

Ubisoft annuncia una nuova versione dell'app Autodance

Just Dance 3 Autodance

APPLE

Rhythm Game

Italiano

6 ottobre 2011

A cura di Andrea “jewel” Rubino del 15/11/2012
Dopo il grande successo ottenuto dalla prima versione dell'app, Ubisoft si prepara a lanciare una nuova edizione di Autodance per iPhone e iPad. A seguire vi proponiamo il comunicato stampa contenente tutti i dettagli a riguardo.

Ubisoft annuncia il rilascio di una nuova versione dell’applicazione mobile Autodance by Just Dance, che sarà disponibile gratuitamente su App Store in tutti i territori EMEA per iPhone e iPad. La app ha debuttato lo scorso anno e da allora è stata scaricata da più di 7 milioni di utenti, che hanno creato oltre 47 milioni di video.

Con Autodance, chiunque può ballare. Seguendo lo spirito della serie Just Dance, Autodance offre agli utenti mobile la possibilità di diventare i protagonisti dei propri video musicali. Attraverso l’applicazione, gli utenti possono registrare brevi sequenze video con se stessi e/o i loro amici impegnati a sfoderare le proprie mosse di ballo migliori, per creare istantaneamente dei video di Just Dance sui propri smartphone, che potranno poi condividere con gli amici, i familiari e persino il resto del mondo. La app registra quattro sequenze e le trasforma in divertenti video, abbinandole a uno dei tre nuovi brani di Just Dance 4, tra cui il successo dell’estate, “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen.

L’ultima versione di Autodance introduce anche una nuova funzione molto divertente. Infatti, sarà possibile aggiungere alcuni effetti speciali per personalizzare i propri video con diversi temi, tra cui “Telecamera vintage da 8mm”, “Visione termica” e “Mosaico”. In questo modo, gli utenti potranno trasformare i propri amici in veri ballerini condividendo i video su Facebook e YouTube, tramite e-mail o sul canale Just Dance TV, ora disponibile direttamente nell’applicazione. Just Dance TV consente agli utenti di sfogliare tutti i video, partecipare a competizioni per il miglior video a tema, votare o commentare i filmati preferiti e scoprire quelli più popolari, divertendosi senza limiti!