Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
iPhone 5S presto in arrivo?

iPhone 5S presto in arrivo?

Apple
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 12/11/2012
Secondo una presunta fuga di notizie diffusasi in rete poche ore fa, sembra che Apple abbia intenzione di cominciare la fase di pre-produzione di iPhone 5S (o qualunque sarà il nuovo nome) già il prossimo dicembre, producendo circa 100.000 unità. La produzione in massa avverrebbe quindi all'inizio del prossimo anno, con una commercializzazione orientativa sul finire dell'anno fiscale, ovvero marzo 2013.
Tali rumor suonano molto plausibili in particolare dopo la presentazione di iPad 4 a pochi mesi di distanza da iPad 3. Secondo voci insistenti, l'azienda di Cupertino non sarebbe più in una posizione di dominio assoluto del mercato, con Google che continua a guadagnare quote di mercato e l'entrata in scena di Microsoft, e per quanto le vendite continuino ad andare molto bene la società avrebbe deciso di cambiare politica commerciale, aggiornando i propri prodotti con maggiore frequenza rispetto al passato per garantire una qualità dell'hardware più al passo con i tempi.
Ulteriore motivo sarebbero i problemi di produzione degli schermi di iPhone 5, che a quanto pare stanno facendo perdere parecchio denaro all'azienda, al momento incapace di fornire un numero di device sufficiente a coprire la domanda.