Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Custodia iPhone al peperoncino per difenderci dalle aggressioni

Custodia iPhone al peperoncino per difenderci dalle aggressioni

iPhone 5
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 11/11/2012
Supponiamo che una cosa simile non arriverà anche in Italia, e che al momento se ne parli più per la sua stranezza che per l'effettiva utilità. L'azienda Arizona ha comunque commercializzato una cover per iPhone che presenta sul retro una piccola bomboletta di spray al peperoncino, contenente la stessa miscela tanto in voga negli USA per difendersi dalle aggressioni. Il prodotto è commercializzato appunto solo negli Stati Uniti ad un prezzo piuttosto contenuto, e permette di spruzzare la fastidiosissima sostanza tenendo lo smartphone in orizzontale e pressando la parte superiore della bomboletta. Per poterla utilizzare è prima necessario rimuovere una clip di sicurezza che altrimenti impedisce la fuoriuscita della sostanza.
Il consiglio da parte dell'azienda è di effettuare spruzzi dalla durata contenuta e di cercare di colpire tutta la faccia dell'aggressore, da un orecchio all'altro.