Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il <b>Nuovo iPad</b> si può restituire?

Il Nuovo iPad si può restituire?

iPad
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/10/2012
Buone notizie arrivano da oltreoceano: sembra infatti che alcuni Apple Store statunitensi abbiano deciso di optare per un'estensione della politica di restituzione dei prodotti, che andrà da 14 a 30 giorni per i possessori del Nuovo iPad. Coloro che hanno acquistato il dispositivo non più tardi di trenta giorni fa, recandosi presso questi punti vendita, potranno quindi vederselo venire sostituito gratuitamente dall'iPad di quarta generazione presentato ieri.

Secondo quanto riferiscono le fonti, la store manager del negozio che si trova in Stockton Street, a San Francisco, avrebbe dichiarato che la decisione di estendere la possibilità di restituzione da 14 a 30 giorni sarebbe stata presa singolarmente da quel punto vendita, e non sarà quindi una linea ufficiale Apple. "Non so invece cosa faranno gli altri store" ha spiegato, "questa è una cosa che noi abbiamo deciso di fare nel nostro punto vendita."

Se avete acquistato un Nuovo iPad da meno di 30 giorni, insomma, vi consigliamo di rivolgervi al vostro Store per scoprire se la sostituzione con il nuovo device potrà divenire realtà anche qui in Italia o meno.