Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
90% utenti soddisfatti da <b>Mappe</b>

90% utenti soddisfatti da Mappe

Apple
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 13/10/2012
L'azienda Changewaveresearch ha effettuato un'intervista su un campione di circa 4.300 possessori del nuovo iPhone 5 di Apple, arrivando a verificare che "solo" il 10% degli intervistati ha effettivamente avuto problemi con la tanto chiacchierata applicazione Mappe. Tale 10% è da ripartirsi tra un 7% che ha avuto problemi di una certa entità ma non terribili e un 3% che ha invece dichiarato di aver avuto problemi molto seri.
Tra le riviste del settore c'è chi sta valutando positivamente tale percentuale, consolandosi del fatto che vada a coinvolgere una minoranza degli utenti. C'è però da tenere in considerazione la diffusione e il volume di vendita del device, dove un 10% si traduce a conti fatti in centinaia di migliaia di persone.
La rivista Consumer Reports promuove comunque con ottime valutazioni la nuova applicazione, encomiandone le novità rispetto alla precedente versione. In particolare pare che l'efficienza sia ben cinque volte superiore rispetto alla vecchia edizione.