Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tim Cook invita a usare <b>Google Maps</b>

Tim Cook invita a usare Google Maps

Apple
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 28/09/2012
Tim Cook si è nuovamente scusato con il pubblico riguardo la qualità insoddisfacente delle Mappe di iOS 6. E' noto infatti che fin dall'introduzione sul mercato del nuovo iOS, l'alternativa Apple al più noto Google Maps abbia lasciato interdetto un gran numero di utenti, spiazzati e spesso fuorviati (in senso letterale) dalla qualità del servizio. Il capo dell'azienda di Cupertino ha promesso che lo staff lavorerà con impegno per risolvere gli attuali problemi, assicurando che il programma migliorerà in tempi ragionevoli, fino a garantire un livello di eccellenza paragonabile a quello di tutti gli altri prodotti della compagnia. Cook ha inoltre aggiunto:
"Mentre noi miglioriamo Mappe, potrete provare delle alternative, scaricando programmi dall'Apple Store quali Bing, MapQuest e Waze, oppure le mappe di Google e Nokia".