Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>I Simpson: Springfield</b>

Disponibile I Simpson: Springfield

I Simpson Springfield

APPLE

Italiano

29 agosto 2012 / 7 febbraio 2013 Android

A cura di Niccolò “Nitro” Forlini del 30/08/2012
EA Mobile ha oggi annunciato che I Simpson: Springfield è nuovamente disponibile su App Store per dispositivi iOS con diversi aggiornamenti ed una rinnovata grafica in alta definizione. Di seguito il comunicato stampa.

I Simpson: Springfield ritorna con aggiornamenti che migliorano sensibilmente l’esperienza di gioco, la resa grafica sui device dotati di display Retina e la possibilità di entrare e uscire dall’app in maniera veloce e semplice grazie ad una rinnovata gestione del multitasking.

A firma dei famosi sceneggiatori dei Simpson, l’applicazione gratuita porta a nuova vita il più longevo cartone animato televisivo. I fans potranno ricreare e personalizzare la cittadina di Springfield utilizzando e incontrando molti dei protagonisti che han reso famosa questa produzione negli ultimi 20 anni.

Per I neofiti dell’app, l’avventura inizia quando Homer accidentalmente causa un disastro nucleare che distrugge Springfield. Spetterà ai giocatori ricostruire la cittadina ed aiutare Homer a ritrovare i propri familiari ed amici. Una serie di missioni di gioco saranno a disposizione per guadagnare moneta virtuale, punti esperienza ed anche le mitiche ciambelle utilizzabili per personalizzare ed espandere Springfield con nuovi edifici, decorazioni e personaggi direttamente dallo show. Nel corso dell’avventura sarà possibile accedere a sequenze animate esclusive e mai viste prima.

I Simpson: Springfield è ora disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone e iPod touch al questo indirizzo.

Per maggiori informazioni, visitare http://www.facebook.com/TheSimpsons o http://on.fb.me/TheSimpsonsTappedOut-LikeUs.