Comunicato stampa Real Racing 3

EA è Lieta di Annunciare l’Imminente Rilascio di Real Racing 3.
Sviluppata nel 2009 da Firemint, la saga di Real Racing si appresta a gareggiare per la terza volta sui nostri smartphone con tante novità sotto l’egida del neonato team Firemonkeys. Tante nuove piste ed una robusta line up di vetture ufficiali forniscoo la base per una esperienza di guida realmente next gen grazie ad un comparto grafico mai visto così sfolgorante su dispositivi mobile.

cid:image001.jpg@01CD703B.2782FE50

VETTURE REALI

I giocatori potranno godersi splendid vetture perfettamente disegnate per essere meticolosamente identiche alle controparti reali: Porsche, Dodge ed Audi per citarne alcune.

CIRCUITI REALI

Per la prima volta nella serie, Real Racing 3 introdurrà piste reali provenienti da varie regioni del mondo, tra le tante Mazda Raceway Laguna Seca, Indianapolis Motor Speedway e Silverstone. Sulla griglia di partenza ben 22 vetture per la gioia dei giocatori che potranno gareggiare contro 21 piloti avversari.

REAL RACING EXPERIENCE

I Fans potranno vivere tutta l’adrenalina di un campionato motoristico su circuiti reali con tanto di pressione pre gara. A render ancora più reale l’esperienza ci penserà il comparto grafico che sfrutta totalmente la capacità dell’hardware

Real Racing 3 arriverà nel corso 2012, iniziamo a riscaldare i motori!
Data di uscita: 28 Febbraio 2013
Scrivi un commento
Per commentare occorre essere utenti registrati.
Se non hai un account clicca qui per registrarti oppure clicca qui per il login.
    Numero commenti: 0
caricamento in corso...
SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907