Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Autore di <b>Tiny Wings</b> ancora al lavoro

Autore di Tiny Wings ancora al lavoro

Tiny Wings

APPLE

Action-Adventure

English

Disponibile

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/05/2012
Andreas Illiger, developer che ha firmato da solo il brillante Tiny Wings, è tornato da diversi mesi al lavoro su un nuovo gioco, che spera di rilasciare il prima possibile su piattaforma iOS.
"Sto finendo il nuovo gioco, è un impegno abbastanza stressante: ci sto lavorando da dieci mesi e dovrei terminare tra non più di tre settimane. Si tratta di un lavoro complicato, considerando che faccio tutto da solo" ha raccontato Illiger.

Inaspettatamente, Illiger ha parlato in maniera non eccessivamente entusiasta del successo ottenuto da Tiny Wings: "è stata molto dura quando Tiny Wings è divenuto un titolo di così grande successo, lo scorso anno. Non hai nemmeno idea di cosa significhi il successo fino a quando non ti capita. All'improvviso, tutti quanti erano in casa mia, tutti volevano qualcosa da me: comprarmi, comprare la licenza del gioco, propormi di vendere merchandising, fare un film per il cinema. Che follia! Io sono un ragazzo quieto, e amo la quiete della mia vita. Io voglio solo creare dei bei giochi, questa è la mia passione."