Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Dodonpachi Resurrection</b> diventa HD

Dodonpachi Resurrection diventa HD

Dodonpachi Resurrection

APPLE

Sparatutto

agosto 2010 iOS - Android ottobre 2011 - X360 novembre 2011

A cura di Andrea “Tian” Urso del 15/03/2012
Lo sviluppatore di shooter frenetici CAVE ha rilasciato oggi sul App Store Dodonpachi Resurrection HD (Link App Store a 8,99 euro), rifacimento grafico per i retina display di iPad 2, iPhone 4S ed iPhone 4. La versione "standard" del gioco (Link App Store a 5,99 euro) resterà presente nello Store senza creare una App unica universale.

Dodonpachi Resurrection è uno shoot 'em-up creato dalla casa regina del genere, per chi non conoscesse i titoli di CAVE si prepari a schivare piogge di proiettili e nemici in continuazione.

La versione HD presenterà due modalità di gioco: Arcade, dove troveremo un porting dello shooter apppunto nella sua edizione arcade e smartphone, dove riprenderemo la stessa esperienza della prima App uscita per iPhone ed iPad.

La App sarà compatibile con il Game Center Apple e Open Feint, permettendoci così di andare a caccia di achievement e scalare le classifiche con i nostri amici.

Dodonpachi Resurrection HD è disponibile in App Store a 8,99 euro. La App è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G.Richiede l'iOS 4.2 o successive.