Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Fly Kiwi, Fly!</b>: vola più non posso!

Fly Kiwi, Fly!: vola più non posso!

Fly Kiwi, Fly!

APPLE

Inglese

Luglio 2010

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 07/03/2012
Fly Kiwi, Fly!: è un semplice e divertente gioco in cui dovrete aiutare Kiwi (pennuto tipicamente neozelandese) a girare intorno al mondo dalla patria fino agli Stati Uniti. Per giocare basta sfruttare le potenzialità dell'oscilloscopio del vostro dispositivo iOS per aumentare la velocità, per fare delle prodezze impressionanti, per sbloccare dei premi e guadagnare i soldi. Potete comprare degli alianti, delle molle e anche un cannone per aiutare il Kiwi nel suo viaggio attraverso il globo. Ma non è tutto, perchè Hungry Game si prepara a lanciare una versione 3D del gioco, come sequel ufficiale, di cui purtroppo non sappiamo ancora la data ufficiale (anche se voci di corridoio dicono che sarà pronto entro l'estate di quest'anno).



In attesa del secondo episodio, potete fare pratica con Fly Kiwi, Fly! dopo averlo scaricato da AppStore al costo di 0,79€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive.