Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
GDC 2012: <b>Outwitters</b> si mostra

GDC 2012: Outwitters si mostra

Outwitters

APPLE

Strategico

Inglese

4 luglio 2012

A cura di Andrea “Tian” Urso del 06/03/2012
Il team di sviluppo One Man Left ha portato alla GDC 2012 il suo nuovo titolo in arrivo, Outwitters strategico di combattimento a turni ispirato dagli scacchi ma su mappe esagonali. Nella App potremo scegliere tra 3 team differenti: i teneri Adorables, gli acquatici Scalywags e i metallici Feedback.

Come negli scacchi ogni squadra avrà accesso a 6 tipi diversi di "pezzi", ognuno con abilità diverse per sconfiggere la squadra avversaria sul campo. Il gioco sarà strutturato in turni dove ogni utente potrà utilizzarli per creare nuove unità o utilizzare quelle già presenti in campo. L'obiettivo del gioco sarà di distruggere la base avversaria sulla mappa.

La App è prevista in uscita nei prossimi mesi gratuitamente nell Store Apple. Mappe addizionali e nuovi team saranno acquistabili con il mezzo degli in App purchase, Restate su SpazioGames per le ultime novità su Outwitters!