Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Beat Sneak Bandit</b>: a ritmo di tic tac

Beat Sneak Bandit: a ritmo di tic tac

Beat Sneak Bandit

APPLE

Platform

Inglese

Febbraio 2012

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 24/02/2012
Duke Clockface ha rubato tutti gli orologi del mondo e il pianeta è piombato nel caos e tocca a Beat Sneak Bandit, assieme ad Herbie, recuperare il maltolto e far ritornare le cose come prima. Il titolo fonde alcuni elementi dei puzzle game ad un platform bidimensionale, caratterizzato da una forte impronta musicale, necessaria per gli sviluppi del gioco. Ogni mossa, infatti, dev’essere sincronizzata a tempo della musica, con le guardie e con i sistemi di allarme.

I controlli Rhythmadelic sono tutto in questo gioco, basterà toccare lo schermo a tempo per muoverti furtivamente allo scopo di schivare le pattuglie di guardie, le luci di sicurezza, le botole e tutte le altre improbabili trappole e i congegni che il raccapricciante cattivo di turno, ha in serbo per te. Bisognerà guardare, ascoltare e imparare i modelli ritmici per capire per risolvere tutti gli enigmi.



Beat Sneak Bandit è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni del firmware per funzionare ed è acquistabile su AppStore alla modica cifra di 2,39€.