Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Stop Those Fish</b>: storie di orsi

Stop Those Fish: storie di orsi

Stop Those Fish

APPLE

Platform

Inglese

Febbraio 2012

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 18/02/2012
La storia è sempre la stessa, un orso non può andare a pesca che viene assalito da quello che dovrebbe diventare il proprio pasto, così che si fa? Ci si porta un bel sacchetto di dinamite! E' questa la storia che ci propone Stop Those Fish, un gioco divertente dalla grafica cartoonesca, in cui sarete a capo di una banda di orsi, i quali tenteranno di sopravvivere, difendendo le loro barche dalle ostili creature marine a colpi di dinamite. Dovrete tappare sulla barca che desiderate e trascinate il dito per disegnare una traiettoria che il candelotto di dinamite dovrà seguire per colpire ed eliminare i minacciosi e pericolosi pesci, facendo in modo di non far esplodere la dinamite troppo vicino alle tre barche, potrebbe essere la vostra rovina.

Caratteristiche del gioco:
-coinvolgente gameplay, incentrato sul disegno delle traiettorie;
-più di una dozzina di varietà di pesci nemici;
-differenti modalità di gioco, incluse Daytime & Midnight e The Cage;
-oltre una dozzina di differenti ambientazioni di gioco;
-potenziamenti per le barche e le armi;
-grafica, animazioni ed audio ben resi;
-classifiche ed obiettivi tramite il Game Center ed OpenFeint;
-applicazione universale;
-premi P4RC, con un’esclusiva modalità di gioco per i membri.



Stop Those Fish è compatibile con iPad, iPhone e iPod touch, richiede la versione del firmware iOS 3.0 o successive ed è scaricabile senza sborsare un euro su AppStore.