Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>iOS</b> batte Mac OS X

iOS batte Mac OS X

Apple
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 12/02/2012
Un’indagine condotta dagli analisti di Chitika su più di 100.000 siti web rivela che ora si naviga più con i dispositivi iOS che con i Mac. Per i più allarmisti il PC è oramai in via di estinzione ma altri sostengono che di strada ce n'è ancora da percorrere, sta di fatto che gli iDevicehanno superato i computer della mela quanto a traffico web, fermi al 7,96% , contro l'8,15% dei dispositivi iOS.

Internet sarà sempre più esclusiva di tablet e smartphone? Al cittadino comune non importa molto l'argomento ma ad aziende produttrici e di distribuzione hanno sempre più interesse ad avere visibilità in rete rispetto ad altri canali come la televisione, quindi questo boom della navigazione internet degli iDevice spingerà verso una rete sempre più a dimensione di smartphone, con le conseguenze commerciali e sociali che caratterizzano questi mutamenti.