Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
13 milioni per <b>Jetpack Joyride</b> F2P

13 milioni per Jetpack Joyride F2P

Jetpack Joyride
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 09/02/2012
Oggi Halfbrick Studios ha annunciato un aumento dei download per il titolo iOS Jetpack Joyride da quando quest'ultimo è stato "convertito" in Free-to-Play lo scorso anno: il Marketing Officer della software house Phil Larsen ha dichiarato, in un'intervista durante il D.I.C.E., che il gioco era stato scaricato circa 1 milione di volte durante il suo periodo "a pagamento", mentre adesso il download ha raggiunto quota 13 milioni come applicazione gratuita.

Halfbrick stima che il 5-10% degli utenti che hanno scaricato grautitamente il titolo abbiano speso circa 1 dollaro per il gioco, e afferma che i guadagni sono persino "superiori" a quelli registrati prima della sua conversione: al momento, lo studio di sviluppo ha annunciato un nuovo update per il titolo che arriverà a breve.

Lo sviluppatore australiano ha anche rivelato che Fruit Ninja per Kinect è arrivato a quota 500.000 unità, e che stanno pianificando nuovi aggiornamenti per la versione iOS.