Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La batteria esterna per <b>iPhone </b>

La batteria esterna per iPhone

iPhone
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 08/02/2012
Si chiama flipCHARGE burst ed è una batteria prodotta da Scosche . Il piccolo dispositivo va utilizzato in caso di emergenze, quando la carica del melafonino è ormai al limite e, anche se non è in grado di ricaricare al 100% il vostro iDevice, sembra comodo da tenere in tasca.

flipCHARGE burst è munito di ioni di litio a 720 mAh, in grado di offrire una carica aggiuntiva del 30% per quanto riguarda l’iPhone, ed un buon 70% per l’iPod. Possiede un moschettone lato che permette di tenerlo come un portachiavi, oppure di essere agganciato a zaino, bagagli o altro ancora. Si ricarica attraverso la porta USB del vostro computer e i quattro led sopra, indicano la quantità di energia ancora disponibile.

Punto forte di questo accessorio è sicuramente la compattezza che lo rende piccolo e trasportabile ovunque, mentre il tasto dolente è che costa 49.99$, comunque se volete dare un occhio più in profondità, guardate pure il sito ufficiale di Scosche.