Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Spice Invaders</b>: nulla è come sembra

Spice Invaders: nulla è come sembra

Spice Invaders

APPLE

Strategico

Inglese

Febbraio 2012

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 08/02/2012
Se vi piacciono i tower defence e i giochi gratis Spice Invaders fa al caso vostro. Gli extraterrestri questa volta non sono interessati a rapire mucche o esseri umani per farne cavie da laboratorio, bensì sono interessati al nostro pianeta per lo spice, un prezioso minerale, e a voi toccherà proprio di controllare l’esercito di questi pirati intergalattici.

Le ambientazioni variano a seconda del punto della terra di cui si vuole prendere il controllo, con numerose mappe e con astronavi ed armi sempre più potenti, il tutto pieno di colore ed umorismo, a cominciare dalle creaturine che comanderete per la disfatta del pianeta. Tra le cose più interessanti troviamo una modalità multiplayer online che rende l’esperienza di gioco più ricca e condivisibile con tutto il pianeta.



Se siete interessati a maneggiare i sei tipi di armi (upgradabili) e tutti i poteri di cui potrete disporre in Spice Invaders, dovete andare a scaricare gratuitamente il gioco in AppStore che è compatibile con iPad, iPhone 3GS, 4 e 4S ed iPod Touch (3a e 4a generazione) e richiede l’iOS 4.0 o successivo per funzionare.