Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rivelati tie-in per <b>Mass Effect 3</b>

Rivelati tie-in per Mass Effect 3

Mass Effect 3

APPLE

Gioco di ruolo

Italiano

EA

9 marzo 2012

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 08/02/2012
Il publisher EA avrebbe annunciato, durante un evento stampa in quel di New York, i due tie-in per Mass Effect 3: questi ultimi si chiameranno Mass Effect: Infiltrator, titolo per iOS, e l'applicazione Mass Effect: Datapad: Infiltrator sarà uno sparatutto in terza persona che presenterà "una grafica mozzafiato e alcune delle armi e dei poteri presi dalla serie Mass Effect.". In esso, i giocatori potranno aiutare i prigionieri di una base di Cerberus e "guadagnare ricompense" raccogliendo le prove dei crimini perpetrati da Cerberus durante il corso del gioco. Ogni salvataggio e bit d'informazioni raccolte aumenterà il "Galactic Readiness" del giocatore, il quale influenzerà direttamente il rating del sistema Galaxy at War in Mass Effect 3. Inoltre, potranno essere sbloccate armi esclusive, le quali potranno essere utilizzate in ME3.

L'applicazione Mass Effect: Datapad permetterà ai giocatori di "rimanere in contatto con tutte le informazioni contenute in Mass Effect 3", potranno selezionare la mappa della galassia per visionare lo stato della guerra e ricevere dei messaggi dai personaggi del gioco.

Mass Effect: Infiltrator verrà rilasciato per iPod Touch, iPhone e iPad, ma non è stata annunciata alcuna data d'uscita e neanche se questi saranno rilasciati per Android.