Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Furmins</b>: più teneri dei pinguini

Furmins: più teneri dei pinguini

Furmins

APPLE

Puzzle game

Inglese

2 febbraio 2012

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 04/02/2012
Furmins HD è un puzzle game basato sulla fisica in cui i giocatori dovranno cercare di guidare delle tenere creaturine all’interno di livelli pieni zeppi di insidie, utilizzando un gran numero di oggetti con tempismo, precisione e pazienza. I furmins sono creature pacifiche che hanno vissuto una vita felice fino a che il loro pantagruelico re che cadendo in un sonno profondo e rotolando nel fiume del paese, ha formato una diga che ha bloccato il rifornimento d’acqua, senza cui l’esistenza delle tenere creature è minacciata, per cui ad un certo punto, colti dall'esasperazione, decidono di attraversare il loro territorio per cercare di risvegliare il gigantesco re e riprendersi l'acqua tanto amata .

Caratteristiche principali del gioco:
-40 livelli di gioco;
-gioco basato sulla fisica e sulle interazioni con gli elementi in tempo reale
-gameplay veloce ed intuitivo;
-soluzioni multiple per la risoluzione di ogni stage;
-grafica davvero elegante;
-upgrade con futuri aggiornamenti già in programma.



Furmins HD richiede l'iOS 4.2 o successive ed è disponibile su AppStore al prezzo di 2,39€ se avete un iPad. Esiste anche la versione per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (3a e 4a generazione) e costa 0,79 €.