Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] <b>iPad 3</b> presentato a febbraio?

[Rumor] iPad 3 presentato a febbraio?

iPad
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 18/01/2012
Secondo alcune indiscrezioni, pubblicate su un sito giapponese vicina ai fornitori asiatici ed una fonte statunitense, Apple starebbe pianificando un evento speciale per i primi giorni di febbraio, in cui sarà presentato il nuovo iPad 3, che quindi potrebbe arrivare in commercio già verso fine febbraio o nei primi giorni di marzo, come altri rumors avevano preannunciato. Ci si aspetta, inoltre (se i rumors saranno confermati) in contemporanea la presentazione di iOS 5.1, legato indissolubilmente, al nuovo tablet della mela morsicata.

Lo scorso anno l’iPad 2 venne presentato nell’evento del 2 marzo, mentre la commercializzazione negli Stati Uniti venne avviata solo 9 giorni dopo, con il contemporaneo rilascio di iOS 4.3, mentre il debutto in altre 26 nazioni compresa l’Italia, fu effettuato il 25 marzo, quindi se le strategie dell'azienda di Cupertino non sono cambiate e i vari rumors non sono delle bufale o semplici strategie di marketing, è quasi giunta l'ora per la terza generazione di iPad di fare capolino sulla scena mondiale. Ai posteri l'ardua sentenza.