Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Chix vs Aliens</b>: salvate le belle

Chix vs Aliens: salvate le belle

Chix vs Aliens

APPLE

Puzzle game

Inglese

Gennaio 2012

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 14/01/2012
Chix vs Aliens è un titolo (da poco aggiornato alla versione 1.2 con alcune novità) in cui si deve cercare di salvare Nenna, Kinsey, Klara, Emma e Maria, le CHIX un team di bellissime ragazze dai super poteri, che si stanno divertendo sulla spiaggia proprio quando un manipolo di buffissimi alieni decide di invadere la terra. Chix vs Aliens è un gioco molto coinvolgente con elementi arcade che si basano sui più famosi videogame di successo del passato, arricchito da immagini e suoni in perfetto stile manga e anime. Il gioco è semplice, bisogna pulire lo schermo da una mask che copre l'immagine della bella figliuola da salvare, quindi si devono eliminare gli alieni presenti, intrappolandoli in una porzione di spazio dello schermo, disegnando una traiettoria chiusa con il power disc che controllate. Pulendo tutto lo schermo avrete la ricompensa che meritate, ovvero l'immagine della bella in costume da bagno.

Il changelog di questa nuova versione 1.2:
-difficolta del gioco ridotta per i livelli finali;
-risolto un piccolo bug;
-icona del gioco cambiata.

Chix vs Aliens è disponibile in AppStore ad un costo di 0,79 € ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.