Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Lo <b>Stack Max</b> per Mac Mini

Lo Stack Max per Mac Mini

CES 2012
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 11/01/2012
Al CES 2012 è stato presentato un accessorio prodotto dall'azienda OWC che trasforma il Mac Mini in una macchina quasi professionale. L’oggetto in questione si chiama Stack Max e a prima vista aggiunge uno spessore non indifferente alle dimensioni contenute del Mac Mini, ma poi si nota quanto si guadagni dal punto di vista funzionale. La prima cosa che salta all'occhio è la presenza di un’unita ottica e di un lettore di schede di memoria nella parte frontale, mentre in quella posteriore trovano posto 3 USB (una per caricare iPad le altre sono semplici USB 3.0). Ancora sul retro si può trovare una presa eSATA e 2 porte FireWire 800, ma non finisce qui perchè all'interno è presente anche un disco da 3,5″ da 4TB per l'archiviazione dati.

Non sono state fornite indicazioni sul prezzo finale dello Stack Max, pare che però questo accessorio dovrebbe essere disponibile già dal marzo.