Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
30 milioni per brand <b>Infinity Blade</b>

30 milioni per brand Infinity Blade

Epic Games (software house)
A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 05/01/2012
Oggi Epic Games e ChAIR Entertainment hanno annunciato che i guadagni dal franchising di Infinity Blade hanno raggiunto più di 30 milioni dollari: è stato annunciato, inoltre, che Infinity Blade II ha guadagnato oltre 5 milioni di dollari dalla sua uscita, avvenuta il 1° Dicembre. Il primo capitolo ne ha incassati oltre 23 milioni.

"Il successo del franchise Infinity Blade è la prova che il nostro team di talenti si è dedicato ai giochi che vogliamo far giocare alle persone, il tutto utilizzando la tecnologia Unreal Engine così da ridefinire il genere videoludico.", ha affermato il presidente di Epic Games, Michael Capps, "Abbiamo molto di più in serbo per i giocatori, e continueremo a fornire grandi contenuti per i dispositivi Apple.".

Oltre ai titoli per iOS, il franchise include anche Infinity Blade: Awakening, un racconto digitale creato dall'autore Brandon Sanderson, Infinity Blade: Original Soundtrack, e Infinity Blade FX, una versione "coin-op" per le sale giochi.