Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Come evitare la <b>Zombie Highway</b>?

Come evitare la Zombie Highway?

Zombie Highway

APPLE

Action-Adventure

Inglese

Dicembre 2011

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 30/12/2011
Come al soilto coi non-morti non si scherza, per cui scopo principale in Zombie Highway è quello di sopravvivere. Vi troverete in un auto, soli col vostro passeggero pesantemente armato, contro una moltitudine infinita di zombie molesti con l'intenzione di assaggiare il vostro cranio, allora dovrete guidare ed evitare gli ostacoli durante il tentativo di sbarazzarvi degli zombie aggrappati alla macchina oppure investiteli prima che riescano a saltare sulla vostra auto. Sparate agli zombie con un arsenale crescente di armi da fuoco, fucili da caccia, e pistole automatiche. Migliorate le vostre abilità, sbloccate armi, e condividete i vostri punteggi su Facebook.

Caratteristiche del gioco:
-grafica 3D;
-colonna sonora immersiva;
-coinvolgente gameplay;
-classifiche tramite Game Center;
-15 armi da fuoco (ed altre ancora);
-8 livelli in 3 ambienti;
-4 auto;
-8 differenti tipi di zombie;
-classifiche per il numero delle uccisioni e dei chilometri totali.

Zombie Highway è compatibile con iPad, iPhone e iPod touch, richiede la versione del firmware iOS 3.1 o successive ed è acquistabile su AppStore al costo di 0,79 €.