Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>iPhone 4S</b>: blocco si o blocco no?

iPhone 4S: blocco si o blocco no?

Apple
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 17/12/2011
La battaglia legale tra Samsung ed Apple non ha sosta e tocca da vicino anche il nostro paese. Tra qualche giorno il giudice della prima sezione civile del Tribunale di Milano prenderà una decisione in merito al blocco delle vendite degli iPhone 4S, come richiesto dalla casa sudcoreana lo scorso 26 ottobre, accusando Apple di aver violato alcuni brevetti relativi alla tecnologia CDMA. Il giudice Marina Tavassi ha preso del tempo per riflettere e valutare la situazione ma a breve dovremmo conoscere la sua sentenza.

Ricordiamo che già il 5 ottobre Samsung aveva fatto la medesima richiesta, poi rifiutata, con conseguente autorizzazione per Apple di commercializzare senza problemi il nuovo dispositivo, per cui si potrebbe pensare che più che una strategia volta a bloccare fisicamente i prodotti della mela col morso, sia più una strategia psicologica per minare la credibilità dell'azienda di Cupertino agli occhi del consumatore. Vi aspettiamo per ulteriori sviluppi della faccenda.