Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>The Impossible Game</b>: che altro dire!

The Impossible Game: che altro dire!

The Impossible Game

APPLE

Rhythm Game

Inglese

Maggio 2011

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 17/12/2011
The Impossible Game è un gioco di abilità sottolineato da una colonna sonora adrenalica che, come dice il nome, vi darà dilo da torcere e non è un caso completare i livelli, sarà un impresa davvero impossibile. Il gioco è caratterizzato da un design molto semplice e dalle musiche di sottofondo davvero incalzanti. Lo scopo del gioco è quello di raggiungere la fine del livello, che scorre in orizzontale, semplicemente toccando un punto qualsiasi dello schermo per effettuare un salto col il vostro quadrato arancione sopra i tantissimi ostacoli rappresentati disseminati in maniera mortale. Ad ogni errore dovremo ricominciare tutto il livello da capo, ma grazie alla modalità pratica è possibile inserire le bandierine bianche in qualsiasi momento durante il livello che ci permetteranno di ricominciare da quel punto.

La prima volta che acquisterete The Impossible Game potrete giocare solo 2 livelli, ma per sbloccare gli altri dovrete acquistare il pack da 0,79€, tutto, naturalmente sul vostro AppStore. The Impossible Game è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive.