Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Siri</b> per Mac?

Siri per Mac?

Apple
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 12/12/2011
L’assistente virtuale di Apple piace agli sviluppatori e solletica gli utenti, difatti l’approdo di Siri sulle Apple TV (tra qualche mese) è praticamente dato per scontato, ecco perché dopo il debutto su iPhone 4S si vocifera di un porting sui Mac. Negli ultimi tempi Apple ha iniziato ad assumere nuovi ingegneri e specialisti da affiancare al progetto, con lo scopo di estendere i servizi vocali anche ai computer tradizionali. basta quardare tra gli annunci di lavoro che trovate nella bacheca dell'azienda di Cupertino in cui si richiede esplicitamente agli ingegneri una passione per la piattaforma Mac. Ciò lascia intuire che presto potremo fare molto più che impartire comandi ad un telefono.

Il futuro è qui ed ora, basta che gli ingegneri della mela morsicata si mettano a lavoro di buona lena. Ma le altre marche di prodotti tecnologici, nel mentre, cosa stanno facendo?