Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aggiornamento per <b>Jetpack Joyride</b>

Aggiornamento per Jetpack Joyride

Jetpack Joyride
A cura di Andrea “Tian” Urso del 06/12/2011
Halfbrick ha rilasciato oggi l'aggiornamento 1.2 per il suo Jetpack Joyride (Link App Store a 0,79 euro) portando a tutti i fan di Barry Steakfries un novo set di missioni e nuove ambientazioni da esplorare mentre schiveremo missili e raggi laser!

Eccovi i dettagli di questo nuovo rilascio

"Questo è forse il miglior aggiornamento che abbiamo mai fatto!

Nuovo Mission System: Jetpack Joyride desso ha un Mission system totalmente rivisitato! Ogni volta che completeremo un set di sfide il gioco ci presenterà una nuova serie di sfide da affrontare per metterci alla prova. Saremo in grado di raccogliere tutti i 125 badge di prestigio? Siete abbastanza Barry per affrontare la sfida?

NB il nuovo set di missioni sarà disponibile solamente DOPO aver completato una volta il set originale. Nel caso abbiate già raggiunto questo requisito, qualunque missione dovrete intrapendere verrà automaticamente ggiornataà all nuove, yay!

Nuovo ambiente; Barry si dirigerà nella tranquilla foresta incantata per procedere alla sua continua raccolta di monete portando devastazione attorno.

Volete altro? Che ne pensate di nuovi item ed achievement nello store come la corone a la veste regale.

Volete ancora altro? Abbiamo un nuovo set di oggetti come il Super Head Star e il Super Head Start 5 Pack! BAM!

Abbiamo anche risolto una serie di bug minori apportando migliori, perchè qusto è il nostro modo di fare.
"

Jetpack Joyride è disponibile in App Store a 0,79 euro. La App è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.