Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Apple</b> blocca vendita HTC in USA

Apple blocca vendita HTC in USA

Apple
A cura di Alessandro “Fr3nch11” Francia del 05/12/2011
Apple contro tutti. Dopo aver messo in ogni modo il bastone fra le ruote a Samsung (negli States così come in Australia) cercando di bloccarne la vendita di smartphone e tablet, domani ci sarà un'altra sentenza che sta lasciando tutti con il fiato sospeso.
La giustizia americana dovrà decidere se vietare la vendita di smartphone HTC su tutto il territorio nazionale. La società di Taiwan è accusata da Apple di aver scopiazzato un paio di brevetti e per questo è stata citata in giudizio. Se Apple dovesse avere ragione, HTC, per poter vendere i propri prodotti senza perdere l'occasione degli affari d'oro natalizi, dovrebbe pagare una "multa" alla società di Cupertino. La somma della penale sarà stabilita ad insindacabile giudizio di Apple.
Nel caso in cui, invece, dovesse essere HTC a vincere la causa, Apple perderebbe la seconda causa in due giorni contro due acerrimi concorrenti: la società di Taiwan ed i sud coreani Samsung.