Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile <b>Desert Zombie Last Stand</b>

Disponibile Desert Zombie Last Stand

Desert Zombie Last Stand

APPLE

Sparatutto

inglese

02 dicembre 2011

A cura di Alessandro “Fr3nch11” Francia del 04/12/2011
Desert Zombie Last Stand è un nuovo gioco disponibile per iPhone ed iPad che fa uso dell'ormai celeberrimo motore grafico di Unreal: Unreal Engine 3.
Si tratta di uno sparatutto in terza persona che ci vedrà lottare, livello dopo livello, contro orde di zombie assetati di sangue. Lo scopo è unicamente quello di sopravvivere superando gli ostacoli che mano a mano ci vengono posti.
Ogni livello è contraddistinto da un boss finale, ma ad aiutarci ci saranno armi di ogni tipo.
Anche gli zombie, però, saranno molto diversificati durante il corse dell'avventura e ci daranno non poco filo da torcere. Il titolo, sviluppato dalla Eihgth Worder Studios è molto semplice da giocare e carico di adrenalina. Gode di una buona grafica 3D visto che alle spalle è sorretto dalla potenza di un motore grafico che ha rivoluzionato il mondo ludico del tridimensionale. La trama non è eccessivamente entusiasmante e quindi consigliano il gioco ai soli appassionati del genere che troveranno di che divertirsi. Il titolo, disponibile su AppStore al prezzo di € 4,99 è universale per iPhone ed iPad.