Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>eMac</b> e cuccia per gatto

eMac e cuccia per gatto

Apple
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 02/12/2011
Anche dopo qualche anno, quando si compra un Mac si è coscienti del fatto che potrà essere tranquillamente utilizzata senza troppi problemi per molto molto tempo ancora. Ma quello che ha fatto il proprietario di un vecchio eMac, nonché padrone di un paffutissimo micio, va al di là del semplice riutilizzo nostalgico, lo ha invece reinventato per offrire al proprio animaletto domestico una nuova cuccia nella quale dormire. Oltre a svuotare l’interno dell’eMac, il proprietario ha anche installato delle luci colorate in modo da conciliare il sonno del fortunato gatto.

Per quanto possa sembrare stravagante l’idea, non è la prima volta che un dispositico Apple viene utilizzato a questi scopi, in passato un eMac è stato trasformato in un contenitore per trasportare animali e addirittura in un acquario. Viva il riciclo creativo!