Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Previsioni sulla futura <b>iTV</b>

Previsioni sulla futura iTV

Apple
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 01/12/2011
Gene Munster, analista di Piper Jaffray, ha esposto le proprie previsioni sulle possibili caratteristiche della iTV, il futuro televisore Apple.

Si tratterà, secondo Munster, di un dispositivo all-in-one che integrerà in un unico hardware una versione evoluta dell’attuale Apple TV combinata con l’hardware di un tradizionale televisore a schermo piatto, sarà disponibile con schermi di varie dimensioni, mentre il prezzo sarà ovviamente a livello top, circa il doppio di un televisore LCD di pari dimensioni e caratteristiche. iTV, sempre secondo Munster però, offrirà la possibilità di connettere decoder esterni, dato che Apple non sarà in grado di recidere del tutto il cordone ombelicale delle TV via cavo, via satellite o via etere.

Infine, iTV dovrebbe mantenere un telecomando simile a quello dell’attuale Apple TV, ma con la possibilità di impartire comandi tramite Siri o di collegare dispositivi iOS per utilizzarli come controller.