Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>The Sims Freeplay</b> arriverà su iOS

The Sims Freeplay arriverà su iOS

The Sims Freeplay

APPLE

Gestionale

EA

TBA

A cura di Luca “Metalwing” Marletta del 01/12/2011
Oggi EA Mobile ha annunciato un nuovo titolo per il "titanico" brand della serie The Sims: nelle prossime settimane, su iPhone e iPad, verrà ufficializzato lo sviluppo di The Sims Freeplay, il quale sarà molto più simile ai titoli principali della serie che non agli "spin-off" come The Sims Social o The Sims 3 Mobile.

I giocatori potranno curare il giardino, tenere animali domestici, interagire con gli amici, potranno controllare fino a 16 sims e costruire una città a loro piacimento: gli oggetti in-game potranno essere acquistati con i Simoleon guadagnati lavorando alle varie mansioni presenti nel gioco o, se si vorranno "velocizzare" le cose, con i punti LifeStyle che potranno essere acquistati con la valuta reale. Insieme alle micro transazioni, il gioco sarà supportato da pubblicità in-game, come le concessionarie di auto con marchio Toyota.

Al momento non è stata annunciata nessuna data di uscita, ma il gioco verrà rilasciato, presumibilmente, prima della fine dell'anno.