Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi <b>MacBook Air</b> all'inizio del 2012

Nuovi MacBook Air all'inizio del 2012

Apple
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 28/11/2011
Apple rinnoverà la gamma dei MacBook Air nel primo trimestre del 2012, aggiornando l’hardware (la novità principale sarà l'adozione dei nuovi processori Intel Ivy Bridge) dei modelli da 11,6 e 13,3 pollici ai quali verrà affiancata anche una nuova versione da 15 pollici. I produttori orientali avrebbero già cominciato ad assemblare i due modelli più piccoli, mentre la produzione del modello da 15 pollici dovrebbe essere avviata a breve.

Le scorte degli attuali MacBook Air dovrebbero essere sufficienti a coprire le vendite del periodo natalizio, ma visto che si tratta di modelli che stanno per uscire di produzione alcuni rivenditori potrebbero proporli a prezzi scontati, alcuni negozi degli Stati Uniti, infatti, continuano a venderli al prezzo praticato durante il Blak Friday, ovvero 150 $ in meno rispetto al prezzo di listino.