Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Blood & Glory</b>: sangue e arena!

Blood & Glory: sangue e arena!

Blood & Glory

APPLE

Picchiaduro

Inglese

Disponibile

A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 21/11/2011
Blood & Glory è un nuovo gioco sviluppato dalla Glu Games dall’alto contenuto violento, in cui impersoneremo un fiero gladiatorepronto alla morte, propria o dell'avversario. Il gioco a parte l’ambientazione, ricorda inevitabilmente Infinity Blade, anche in questo titolo, il punto di forza è la strepitosa grafica in alta definizione, con effetti ed animazione davvero realistici, ma la differenza è che Blood & Glory non ha una storia vera e propria, saremo infatti catapultati direttamente in un’arena per combattere, senza ulteriori spiegazioni. La mancanza di sceneggiatura si fa abbondantemente perdonare dal fatto che il titolo è completamente gratuito. Non mancano però corazze, pozioni, lame e scudi da poter acquistare attraverso l’in-app oppure sbloccare gratuitamente accumulando punti durante il gioco.

Blood & Glory è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (3a e 4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare.