Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
<b>Infinity Blade</b> in sconto

Infinity Blade in sconto

Infinity Blade
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 21/11/2011
Uno dei giochi che più hanno impressionato su iOS a livello grafico, nonchè il primo a sfruttare il nuovissimo porting dell’Unreal Engine, è stato sicuramente Infinity Blade, gioco in formato universale, quindi compatibile nativamente sia con iPhone che con iPad, è ora in sconto per un periodo di tempo limitato. Lo stile di questo gioco risulta essere intuitivo con comandi molto reattivi. Indubbiamente la scelta delle gestures per muovere i personaggi ci catapulta al centro dell’azione e ci permette di immedesimarci maggiormente con i protagonisti, permettendoci di spostarci a destra o sinistra, schivare colpi, utilizzare lo scudo, colpire, respingere un attacco avversario, utilizzare pozioni magiche e poteri speciali o effettuare attacchi combo per infliggere maggiori danni al nemico.

Infinity Blade è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch (3a e 4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.