Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Noah Wylem è <b>Steve Jobs</b>?

Noah Wylem è Steve Jobs?

Apple
A cura di Pasquale “P.squalo” Fabbozzi del 19/11/2011
Qualche tempo fa circolava la notizia secondo cui Sony Pictures aveva comprato i diritti della biografia ufficiale di Steve Jobs, per intenderci, quella curata da Walter Isaacson. La storia del film, che entrerà in produzione nel 2012, racconterà ovviamente tutti i fatti relativi alla creazione di Apple e di come i suoi dispositivi abbiano rivoluzionato computer, musica e telefonia mobile.

Notizia di oggi è quella relativa al cast della biopic che Sony potrebbe mettere in piedi. Il primo nome per il ruolo di Steve Jobs è stato quello di Noah Wyle, attore che ha recitato lo stesso ruolo all’interno de I Pirati della Silicon Valley. Ma le novità non si fermano qui, visto che Wyle potrebbe essere affiancato da George Clooney, che presumibilmente potrebbe vestire i panni di uno dei tanti personaggi che hanno fatto la storia di Apple. I due hanno tra l’altro lavorato insieme ai tempi della serie TV ER.